Dove dormire a Praga
Una delle cose che più ci piace di Praga è la qualità dei suoi hotel, rispetto ad altre capitali europee. Con 40€ (42,30US$) si può prenotare una stanza doppia in pieno centro!
Le migliori zone dove dormire a Praga
Le zone più raccomandabili dove alloggiare sono quelle dei distretti 1 e 2, anche se, dipendendo dalla loro localizzazione, potrebbero essere interessanti anche alcuni hotel dei distretti 3, 4, 5, 7 e 8.
Se volete attraversare la città a piedi, vi consigliamo di cercare un hotel vicino alla Piazza della Città Vecchia o al Ponte Carlo.
Un’altra zona interessante, dove soggiornare, è quella della Piazza San Venceslao. Qui si trovano gli hotel più lussuosi della città!
Hotel a Praga
Praga ha moltissimi hotel e abbastanza economici. L’opzione migliore è quella di prenotare online, poiché in questo modo otterrete il prezzo più vantaggioso, la cancellazione gratuita, fino al giorno prima del soggiorno, e il pagamento in hotel.
Per trovare le migliori offerte e ottenere sconti fino al 75%, ti raccomandiamo di cliccare sul seguente link, dove troverai le migliori stanze a un prezzo minimo garantito.
Appartamenti a Praga
Gli appartamenti turistici sono la tipologia d’alloggio preferita da molti turisti, soprattutto in caso di lunghi soggiorni o se si viaggia con amici e familiari. Potete prenotare il migliore appartamento disponibile sul seguente link:
Campeggio a Praga
Se amate l’avventura, potete alloggiare in uno dei camping della città.